Come vi avevamo riportato, Nick Offerman - attore che ha interpretato Bill nella serie TV di The Last of Us - aveva svelato che era stato proposto ad HBO una serie spin off dedicata a Bill e a Frank. Pare però che non sia realmente così. Più precisamente, il produttore Craig Mazin ha affermato che non ci saranno show dedicati ai personaggi.
"Sono molto orgoglioso dell'episodio che abbiamo realizzato con Bill e Frank", ha dichiarato Mazin, che è anche autore dell'episodio dedicato a Bill e Frank "Long, Long Time". Tuttavia, ha aggiunto: "Non vedremo altro su Bill e Frank".
Ha poi spiegato che Nick Offerman "scherzava su un prequel, era una specie di scherzo", aggiungendo infine: "Siamo molto contenti di quello che abbiamo realizzato".
The Last of Us Stagione 2: le ultime novità
The Last of Us proseguirà in ogni caso, ovviamente, solo guardando al futuro invece che guardando al passato. Precisamente ci sarà una stagione 2 che si baserà su una parte degli avvenimenti del videogioco The Last of Us Parte II.
Tra le varie cose, significa anche che ci saranno nuovi personaggi, ovvero Abby, Jesse e Dina, di cui sono stati svelati gli attori.