Naughty Dog ha pubblicato un video per presentare i contenuti della WLF Edition di The Last of Us Parte 2 Remastered, che potrà essere prenotata a partire da domani in esclusiva su PlayStation Direct.
Annunciato il mese scorso, The Last of Us Parte 2 Remastered offrirà agli utenti una versione nativa per PS5 del secondo episodio della celebre saga, con tutta una serie di miglioramenti tecnici rispetto a quanto visto su PS4.
La WLF Edition, pensata per gli appassionati più esigenti, includerà una copia fisica del gioco, una custodia steelbook, una patch del WLF, quattro spille e ben quarantasette carte collezionabili (otto olografiche) provenienti direttamente dall'avventura di Ellie.
Una remaster controversa
L'annuncio di The Last of Us Parte 2 Remastered ha innescato fra gli utenti le inevitabili discussioni sul bisogno o meno della remaster di un gioco uscito solo tre anni fa, aggiornato peraltro per girare a 60 fps su PS5.
Fortunatamente l'operazione messa in campo da Sony, legata con ogni probabilità anche al grande successo della serie televisiva di The Last of Us, è stata gestita in maniera rispettosa e fornisce delle opzioni, fra cui quella di un upgrade da 10€ per chi già possiede il gioco su PS4.