62

Cyberpunk 2077, trailer presenta le novità dell'aggiornamento 2.1

CD Projekt RED ha pubblicato un trailer ufficiale per presentare le novità introdotte in Cyberpunk 2077 con il corposo aggiornamento 2.1.

Cyberpunk 2077, trailer presenta le novità dell'aggiornamento 2.1
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2023

Cyberpunk 2077 riceverà domani l'atteso e corposo aggiornamento 2.1, e CD Projekt RED ha pensato bene di presentare le novità dell'importante update con il trailer che potete vedere qui sotto.

Se avete letto il nostro speciale con tutte le novità dell'aggiornamento 2.1 di Cyberpunk 2077, saprete già quali sono i contenuti del pacchetto e le feature che vengono introdotte dallo studio polacco.

Fra le altre cose, vedremo l'arrivo della metro, di nuovi veicoli e gare per impiegarli al meglio, inseguimenti inediti e una gran quantità di miglioramenti dedicati a tutti gli aspetti dell'esperienza.

Una rimonta fenomenale

A pochi giorni dalla notizia che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è a quota 4,3 milioni di unità vendute, si conferma la rimonta fenomenale dell'action RPG di CD Projekt RED, che è stato capace di recuperare terreno e fiducia rispetto a un lancio molto problematico.

A questo punto la speranza è che lo studio non faccia ulteriori passi falsi con i suoi prossimi progetti, in particolare il nuovo capitolo di The Witcher, a cui sta lavorando il grosso del team polacco.