Tramite un post pubblicato sui social, il team di FromSoftware ha avvertito i giocatori che stanno per arrivare nuove sfide per i giocatori più temerari di Elden Ring Nightreign, sotto forma di nuovi Sovrani dell'Oscurità Eterna da affrontare.
Per chi non lo sapesse sono una versione potenziata, dunque ancora più coriacea e letale, dei Signori della Notte, i boss che i giocatori devono affrontare come sfida finale di una sessione. Queste varianti vengono introdotte periodicamente nel gioco con un sistema di rotazione settimanale.
Altri 4 boss in rotazione
FromSoftware ha annunciato che a partire dal 31 luglio inizierà un nuovo ciclo di sfide, che vedrà il debutto di nuovi Sovrani dell'Oscurità Eterna, nello specifico il Tricefalo, Augure, Belva dell'Equilibrio e Faglia nella Nebbia.
Si spera che queste novità siano presto accompagnate dal tanto atteso update che introdurrà una modalità multiplayer a due giocatori, laddove al momento è possibile affrontare i match in solitaria o in gruppi da tre. Era stata promessa da FromSoftware a inizio giugno, ma da allora non ci sono stati più aggiornamenti in merito.
Rimanendo in casa FromSoftware, pare che lo studio stia lavorando a un altro grosso progetto misterioso, oltre al già annunciato The Duskbloods.