FromSoftware ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Elden Ring Nightreign, il suo gioco d'azione cooperativo multigiocatore online. Parliamo precisamente dell'update 1.02 che si occupa di introdurre la modalità "Duo" e anche varie altre correzioni.
Vediamo tutte le novità emerse.
Le novità di Elden Ring Nightreign
Prima di tutto, viene confermato che la modalità per due giocatori è stata equilibrata per il minor numero di sfidanti e quindi non sarà difficile come la modalità standard a tre.
Inoltre, viene spiegato che l'aggiornamento di Elden Ring Nightreign migliora l'interfaccia utente con "descrizioni dettagliate" nel menù dei negozi dei mercanti, inoltre aggiunge vari sotto-menù nel Small Jar Bazaar e del Collector Signboard.
Ci sono poi varie correzioni di bug, ad esempio viene corretto un problema legato all'uso degli attacchi standard da dietro un nemico quando si usa la Revenat: di norma l'attacco causava un colpo alle spalle, ma ora dovrebbe correttamente evocare un alleato con il potere del personaggio.
È stato corretto anche un bug che causava alcuni crash su varie piattaforme, oltre a un bug che impediva una corretta rianimazione del personaggio se si moriva sotto la pioggia in certe parti della mappa.
Ricordiamo che la modalità a Due giocatori si aggiunge a quelle già presenti, ovvero la modalità per giocatore singolo che vuole affrontare l'intera avventura in solitaria e la modalità standard per tre giocatori, attorno alla quale l'intero Elden Ring Nightreign è stato pensato. In caso non lo sappiate, questo capitolo non è un soulslike come l'opera originale, ma è un gioco puramente d'azione con una componente GDR ridotta all'osso e una struttura a match che iniziano e finiscono nell'arco di massimo 45 minuti.
Speriamo che le novità facciamo bene al videogioco visto che Elden Ring Nightreign sta perdendo giocatori a un ritmo allarmante