0

Elden Ring Nightreign si aggiorna con la modalità Duo, miglioramenti e varie correzioni di bug

Elden Ring Nightreign è pronto a tornare alla carica con varie migliorie: oltre alla modalità Duo molto attesa, gli appassionati riceveranno nuove funzioni e anche varie correzioni di bug.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   02/08/2025
Un esplosione di fuoco in Elden Ring Nightreign
Elden Ring Nightreign
Elden Ring Nightreign
Articoli News Video Immagini

FromSoftware ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Elden Ring Nightreign, il suo gioco d'azione cooperativo multigiocatore online. Parliamo precisamente dell'update 1.02 che si occupa di introdurre la modalità "Duo" e anche varie altre correzioni.

Vediamo tutte le novità emerse.

Le novità di Elden Ring Nightreign

Prima di tutto, viene confermato che la modalità per due giocatori è stata equilibrata per il minor numero di sfidanti e quindi non sarà difficile come la modalità standard a tre.

Elden Ring Nightreign: la Seekers Edition è al suo minimo storico su Amazon Elden Ring Nightreign: la Seekers Edition è al suo minimo storico su Amazon

Inoltre, viene spiegato che l'aggiornamento di Elden Ring Nightreign migliora l'interfaccia utente con "descrizioni dettagliate" nel menù dei negozi dei mercanti, inoltre aggiunge vari sotto-menù nel Small Jar Bazaar e del Collector Signboard.

Ci sono poi varie correzioni di bug, ad esempio viene corretto un problema legato all'uso degli attacchi standard da dietro un nemico quando si usa la Revenat: di norma l'attacco causava un colpo alle spalle, ma ora dovrebbe correttamente evocare un alleato con il potere del personaggio.

È stato corretto anche un bug che causava alcuni crash su varie piattaforme, oltre a un bug che impediva una corretta rianimazione del personaggio se si moriva sotto la pioggia in certe parti della mappa.

Ricordiamo che la modalità a Due giocatori si aggiunge a quelle già presenti, ovvero la modalità per giocatore singolo che vuole affrontare l'intera avventura in solitaria e la modalità standard per tre giocatori, attorno alla quale l'intero Elden Ring Nightreign è stato pensato. In caso non lo sappiate, questo capitolo non è un soulslike come l'opera originale, ma è un gioco puramente d'azione con una componente GDR ridotta all'osso e una struttura a match che iniziano e finiscono nell'arco di massimo 45 minuti.

Speriamo che le novità facciamo bene al videogioco visto che Elden Ring Nightreign sta perdendo giocatori a un ritmo allarmante