0

The Last of Us Parte I ha ricevuto un nuovo aggiornamento con alcuni miglioramenti applicati

The Last of Us Parte I ha ricevuto un nuovo aggiornamento che corregge alcuni piccoli problemi e rende ancora migliore il gioco Naughty Dog su PS5 in particolare, vediamo come.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2024
La copertina di The Last of Us Parte I
The Last of Us Parte I
The Last of Us Parte I
News Video Immagini

The Last of Us Parte I ha ricevuto un nuovo update in queste ore, con la patch 2.0.2 che ha aggiustato alcuni elementi del gioco su PS5, apportando miglioramenti importanti nonostante il tempo passato a questo punto dall'uscita del gioco.

Il remake del primo capitolo della serie Naughty Dog ha ricevuto l'aggiornamento 2.0.2 che ha un carattere minore rispetto ad altri update, ma risulta comunque importante nella correzione di vari problemi che potevano ancora emergere nell'uso su PS5.

In particolare, si tratta di aggiustamenti per inconvenienti specifici, cosa che fa rientrare questo update nell'ordine degli "hotfix" più che aggiornamenti di grosso calibro.

Vediamo le correzioni

Tra le novità c'è la correzione di un possibile crash che poteva emergere all'uccisione di un nemico con una qualsiasi arma, rilevato in diversi punti del gioco.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

L'update comporta anche un miglioramento generale alla qualità dell'immagine, con anche diverse testimonianze da parte degli utenti che riferiscono di alcune migliorie visive come la correzione del livello di nitidezza su impostazioni standard dopo l'aggiornamento.

Nei giorni scorsi, abbiamo anche visto i miglioramenti di The Last of Us Parte I Remake su PS5 Pro, con alcuni miglioramenti visibili sul nuovo modello di console da parte di Sony.