In rete sono trapelate nuove indiscrezioni sullo sviluppo del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che stando alle voci di corridoio circolate finora dovrebbe intitolarsi Breath of the Darkness.
Ne avevamo già parlato nell'ambito dei rumor riferiti a Nintendo Switch Pro in uscita nel 2021, ma ci sono ulteriori dettagli che meritano di essere riportati.
"È stata effettuata una dimostrazione video con Zelda Breath of the Wild a 60 frame al secondo e 4K, in esecuzione su un prototipo di Switch 2, per i membri dell'intero reparto marketing", scrive la fonte, specificando che si trattava di una breve demo di gioco del nuovo capitolo, della durata di circa dieci minuti.
"È stata mostrata una battaglia in cui Link e Zelda combattono insieme contro un Guardiano Oscuro nelle rovine sotterranee, evidenziando come Zelda supporti Link aiutandolo nella battaglia e proteggendolo con una luce abbagliante quando è nei guai, mettendo in risalto le debolezze del nemico."
Come sempre vi rammentiamo di prendere queste informazioni con le pinze, trattandosi di semplici rumor privi di conferme ufficiali. Peraltro voci sul possibile titolo di questo atteso sequel erano già circolate nello scorso mese di luglio.