71

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, preordine disponibile ora su Amazon

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà l'anno prossimo per Nintendo Switch, ma il preordine adesso è aperto e disponibile su Amazon. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   11/11/2022

Tramite Amazon è possibile da adesso fare il preordine di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Il gioco è venduto al prezzo di 69,99€. Potete trovare il gioco a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. La data di uscita è il 12 maggio 2023. Ricordiamo che il preordine garantisce il prezzo minimo: ciò significa che se nel corso del tempo, dopo il vostro preordine, il prezzo del prodotto dovesse scendere, questo verrebbe applicato anche al vostro ordine. Il vantaggio di preordinarlo fin da subito, oltre ai possibili sconti intercettabili, sta nel fatto che vi garantirete il gioco al day-one, che ricordiamo essere il 12 maggio 2023.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gioco uscito il 3 marzo 2017, in concomitanza con l'arrivo di Nintendo Switch.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.