17

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, Uniqlo crea sei t-shirt a tema ma non per l'Italia

Uniqlo ha creato per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sei t-shirt a tema, molto belle, ma purtroppo non sono disponibili in Italia: sono esclusiva giapponese.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, Uniqlo crea sei t-shirt a tema ma non per l'Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/04/2024

Uniqlo continua ad ampliare la sua linea di abbigliamento basata sui videogiochi e ha annunciato nuovi modelli basati su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. In totale, vengono offerte 6 magliette, anche se sono un'esclusiva del Giappone. Al momento non si sa se queste magliette verranno distribuite anche nel resto del mondo.

Qui sopra potete vedere una galleria con le varie t-shirt a team The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il sito di Uniqlo giapponese può essere invece trovato qui.

Le t-shirt di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Link si lancia da qualsiasi altezza anche senza t-shirt
Link si lancia da qualsiasi altezza anche senza t-shirt

Le sei immagini mostrano diversi personaggi. Ci sono tutti gli eroi principali dell'avventura, ma anche una maglietta dedicata ai mostri, ovviamente su uno sfondo rosso e con una luna rossa che gli dona forza.

Troviamo inoltre una maglia per i Korogu, una con semplici simboli Zonai e una dedicata alla ditta Hudson, con l'aiutante che cerca di tenere in piedi il cartellone pubblicitario. In caso non lo sappiate, si tratta di un riferimento a una serie di missioni secondarie che vedono il giocatori usare i propri poteri di "fusione" degli oggetti per tenere in equilibrio il cartellone in cambio di una ricompensa.

Che pensate? Qual è la vostra preferita?