The Outer Worlds ha finalmente una data d'uscita anche su Nintendo Switch: arriverà il 6 marzo 2020. La versione fisica del gioco di Obsidian arriverà nei negozi lo stesso giorno, ma con una sorpresa: la confezione, infatti, non conterrà il gioco, ma un codice per il download.
Sembra quasi una delle tante battute di The Outer Worlds, ma non lo è. La versione fisica per Nintendo Switch del gioco, infatti, sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2020 in tutti i negozi. Peccato che al suo interno non ci sarà la scheda, ma un semplice codice per i download da eShop. Quindi dovrete comunque scaricarvi tutto il gioco all'interno della memoria di Switch (o al massimo della SD) per godervi l'esperienza.
Detto questo, nel caso in cui non l'abbiate ancora fatto, il gioco vale questo sforzo. Come traspare dalla nostra recensione di The Outer Worlds, infatti, Obsidian è stata in grado di mescolare una scrittura divertente e tagliente con ottime dinamiche ruolistiche. Nintendo Switch, inoltre, si sposa perfettamente col ritmo di gioco e con la voglia di non staccarsi mai dalla trama principale.
Ricordiamo, quindi, che The Outer Worlds sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2020 su Switch, mentre è già disponibile su PS4, Pc e Xbox One, anche attraverso il servizio Xbox Game Pass.