8

The Punisher, Jon Bernthal suggerisce il proprio ritorno in Daredevil: Born Again

Jon Bernthal ha pubblicato su Instagram un'immagine che sembra suggerire il ritorno del suo Punisher nella serie Daredevil: Born Again.

The Punisher, Jon Bernthal suggerisce il proprio ritorno in Daredevil: Born Again
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/03/2024

Jon Bernthal sta per tornare nei panni di The Punisher all'interno della serie Daredevil: Born Again, o quantomeno è ciò che ha suggerito l'attore con il suo ultimo post su Instagram: "Un pezzo, due pezzi, un penny e un decino."

È da diverso tempo che si vocifera del possibile ritorno di Jon Bernthal come The Punisher in Daredevil: Born Again, ma come sappiamo il progetto ha subito notevoli ritardi e un vero e proprio reboot in corso d'opera.

Ad ogni modo, ormai dovremmo esserci: dopo l'ingresso delle serie Netflix nel canon del Marvel Cinematic Universe, sarà interessante capire come questi personaggi verranno gestiti, e The Punisher in particolare porrà diverse sfide agli autori Disney.

Una campagna di successo

È dalla cancellazione di Daredevil, avvenuta nel 2018, che la community dei fan porta avanti una campagna per convincere Disney a riportare sullo schermo il personaggio interpretato da Charlie Cox.

Ebbene, il cameo di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home ha confermato l'intenzione di non effettuare un recast, sebbene il progetto di Born Again abbia richiesto più tempo del previsto: un segno, comunque, che Marvel vuole fare le cose per bene.