1

The Sonic Symphony World Tour: le prime date del concerto del riccio blu di SEGA

Vediamo quali sono le prime date del concerto di The Sonic Symphony World Tour dedicato alla musica del riccio blu di SEGA. Vediamo i dettagli.

The Sonic Symphony World Tour: le prime date del concerto del riccio blu di SEGA
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/05/2023

SEGA ha annunciato che il The Sonic Symphony World Tour avrà inizio questo autunno e proseguirà nel corso del 2024. Il primo concerto avrà luogo a Londra il 16 settembre 2023. La seconda data è il 30 settembre 2023 a Los Angeles.

"Sonic Symphony è un concerto coinvolgente e dal vivo che celebra oltre tre decenni di musica senza tempo dell'iconico franchise Sonic the Hedgehog di SEGA", ha dichiarato Sega in un comunicato stampa. "Dai classici brani a 8 e 16 bit al rock e alle canzoni EDM, ogni spettacolo dal vivo porterà i fan in un viaggio musicale attraverso l'universo di Sonic, consentendo loro di rivivere i loro momenti preferiti attraverso le canzoni, mentre contemporaneamente vengono riprodotti spettacolari filmati di gioco sincronizzati".

Coprodotto da SEGA, soundtrec, SOHO Live e presentato da MGP Live, la prevendita dei biglietti per gli iscritti alla newsletter di Sonic Symphony inizierà giovedì 25 maggio alle 10.00, ora locale, in ogni località del tour, mentre i biglietti per il pubblico saranno messi in vendita venerdì 26 maggio alle 10.00, ora locale. Purtroppo non ci sono date in Italia, quindi a meno che non pianificate un viaggio a Londra o a Los Angeles, difficilmente avrete modo di seguire il concerto.

Allontanandoci dalla musica e avvicinandoci a un altro media, vi ricordiamo che è stata indicata la data di uscita dei nuovi episodi del 2023 di Sonic Prime su Netflix.