0

The Witcher 3: il cosplay di Triss in abito verde di grusha_cos è baciato dal tramonto

Il cosplay di Triss in abito verde da The Witcher 3 realizzato da grusha_cos ci ricorda perché abbiamo amato il gioco di CD Projekt RED.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/01/2022

Dopo l'arrivo di The Witcher Stagione 2 su Netflix, il mondo ha ricominciato a ossessionarsi con i personaggi ideati da Andrzej Sapkowski. Molti appassionati li conoscono però grazie ai giochi di CD Projekt RED. Un esempio è Triss, molto diversa rispetto alla serie, che viene ora ricreata da grusha_cos tramite un cosplay in abito verde.

Il cosplay di Triss in abito verde di grusha_cos è di alta qualità: l'abito è perfettamente realizzato, in linea con The Witcher 3. La maga è stata ritratta inoltre in una bellissima posa, illuminata dal sole al tramonto.

Se siete grandi fan di The Witcher, allora non dovreste perdervi il cosplay di Triss Merigold di jannetincosplay. Come non consigliarvi poi anche il cosplay di Triss di natsumi che mostra un perfetto abito verde. Infine, chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Triss di mira_ladovira.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Triss in abito verde realizzato da grusha_cos? Il personaggio di The Witcher 3 è stato realizzato nel migliore dei modi, oppure credete di aver visto versioni di qualità migliore?