23

The Witcher 3, una Triss Merigold molto provocante nel cosplay di nat_archaic

La bellissima Triss Merigold di The Witcher 3 torna a mostrarsi nel cosplay molto provocante di nat_archaic, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2020

The Witcher 3, a ben cinque anni di distanza dal suo lancio sul mercato per console e PC, continua a far parlare di sé. Non necessariamente nel contesto del gaming e dei videogames: basta un cosplay, a volte, per ricordare i personaggi più amati della community. Per esempio questa Triss Merigold, che merita di certo qualche considerazione.

Una Triss Merigold molto provocante, quella della cosplayer nat_archaic: su Instagram ha da subito ottenuto notevoli apprezzamenti da parte dei suoi follower, anche di quelli che non conoscono la celeberrima opera di CD Projekt. L'artista è riuscita a rendere perfettamente la personalità, la bellezza, il carattere di Triss semplicemente indossando dei vestiti: l'atteggiamento è chiaramente quello che i giocatori hanno conosciuto in The Witcher 3. Triss è una delle donne importanti che ruotano attorno a Geralt di Rivia e al suo destino; l'altra, con il suo bel caratterino di turno, è Yennefer.

Eccovi l'immagine della Triss Merigold di nat_archaic: vi piace il cosplay in questione? Lo ritenete a tema, fedele al personaggio originale? Gli abiti sono ben realizzati? Pensateci con calma, e poi fatecelo sapere con un bel commento. Non prima, comunque, di aver dato un'occhiata anche a questi altri cosplay che vi abbiamo proposto a tema The Witcher 3.