Come rendere letteralmente incandescente un sabato pomeriggio di metà luglio 2020 già di suo fin troppo caldo? Facile: basta un cosplay basato su The Witcher 3, celebre RPG di CD Projekt. Non uno qualsiasi, però: uno dei più recenti dedicato alla bella Triss Merigold. I gusti sono gusti.
Il lavoro della cosplayer genevievemariecosplay è decisamente sensuale: un'interpretazione in intimo tutta personale e soggettiva della ragazza, che le ha permesso di ottenere qualcosa come 6300 mi piace su Instagram solo nelle ultime 24 ore. Del resto lo abbiamo detto: è un'estate calda, avrà caldo anche Triss.
Trucco, parrucca e accessori (quei pochi presenti) sono però tutti al proprio posto, e il costume in sé è decisamente raffinato, per quanto in intimo. Voi cosa ne pensate? Potete lasciare un commento in calce all'articolo, ma prima è obbligatorio dare un'occhiata almeno all'immagine del cosplay in questione.
Volendo, se preferite Yennefer, abbiamo un cosplay anche per lei.
The Witcher 3, una Triss Merigold molto sensuale nel cosplay di genevievemariecosplay
La cosplayer genevievemariecosplay ha realizzato un cosplay davvero sexy, dedicato alla Triss Merigold di The Witcher 3: ecco un'immagine.