0

The Witcher: il cosplay di Ciri in costume da bagno di likeassasin è molto estivo

Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt è nuovamente protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di likeassassin a tema estivo.

The Witcher: il cosplay di Ciri in costume da bagno di likeassasin è molto estivo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/05/2023

CD Projekt RED sta lavorando a una nuova trilogia di The Witcher e altri progetti collaterali come il remake del primo capitolo, ma prima di scoprire il futuro della serie potrebbero passare alcuni anni. Per ingannare l'attesa Christina Volkova, aka likeassassin, ci propone un cosplay di Ciri a tema estivo.

Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, si tratta di un cosplay diverso da solito ma comunque ottimamente realizzato, con questa versione di Cirilla che si rilassa sulla riva di un fiume in costume da bagno dopo probabilmente una giornata estenuante, ma senza privarsi della sua spada, pronto a fare a fette qualsiasi minaccia le si dovesse parare davanti.

Likeassassin inoltre si lascia andare alla nostalgia nel suo post e afferma che gli mancano i tempi del primo The Witcher di CD Projekt RED.

"Mi mancano i giochi come il primo The Witcher. Mi ricordo quando avevo appena iniziato a fare i cosplay in quel periodo e ho avuto così tanta ispirazione!".

Sulle nostre pagine trovate altri cosplay tratti dai videogiochi, come ad esempio quello di Peach di Super Mario Bros. di Shirogane o quello di Ashley da Resident Evil 4 Remake di narga_lifestream. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Tsunade da Naruto di Irini Tsanaka e quello di Mirko da My Hero Academia di Danielle Vedovelli.