0

Tomb Raider IV-VI Remastered in offerta su Amazon al prezzo minimo storico per PlayStation 5

Su Amazon, oggi, è disponibile una promozione che fa calare il prezzo di Tomb Raider IV-VI Remastered al suo minimo storico.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   14/11/2025
Tomb Raider IV-VI Remastered
Tomb Raider IV-VI Remastered
Tomb Raider IV-VI Remastered
Articoli News Video Immagini

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile una promozione molto interessante e allettante che fa calare il prezzo di Tomb Raider IV-VI Remastered per PS5: lo sconto attivo è del 23% e il costo totale e finale d'acquisto è di 26,99€, minimo storico sulla piattaforma.Puoi acquistare il gioco direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul box qui giù: La raccolta Tomb Raider IV-VI Remastered riporta in vita tre capitoli della saga di Lara Croft, riproposti con una veste moderna ma rispettosa delle versioni originali. Tomb Raider: The Last Revelation apre il viaggio con la scoperta fatale della tomba perduta del dio egizio Seth, Lara libera involontariamente l'antica divinità, dando inizio a una profezia capace di trascinare il mondo nell'oscurità.

Ulteriori dettagli sugli altri due giochi

La storia prosegue con Tomb Raider: Chronicles, ambientato dopo gli eventi del capitolo precedente. Lara è dispersa e creduta morta, sepolta sotto le rovine di una tomba egizia. Durante la sua commemorazione, amici e alleati ricordano episodi inediti della sua vita, rivelando segreti e missioni mai raccontate che arricchiscono la sua leggenda.

Lara Croft
Lara Croft

Infine, Tomb Raider: The Angel of Darkness segna un deciso cambio di tono: accusata di omicidio, Lara diventa una ricercata costretta a indagare su una cospirazione oscura che coinvolge esperimenti alchemici e la ricerca di misteriosi artefatti. Per ulteriori dettagli dai uno sguardo alla nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.