10

Il trailer della storia di A Quiet Place: The Road Ahead introduce i personaggi del gioco

Stormind Games e Saber Interactive hanno pubblicato il primo trailer della storia di A Quiet Place: The Road Ahead, che introduce i personaggi del gioco e l'ambientazione che avremo modo di esplorare.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/07/2024
Martin, uno dei personaggi di A Quiet Place: The Road Ahead
A Quiet Place: The Road Ahead
A Quiet Place: The Road Ahead
News Video Immagini

Stormind Games e Saber Interactive hanno pubblicato il primo trailer della storia di A Quiet Place: The Road Ahead, che introduce i personaggi del gioco e l'ambientazione in cui si muovono, prima e dopo la terrificante invasione che abbiamo visto nella saga cinematografica.

I due momenti appaiono ben distinti, visto che con le creature in giro bisogna osservare un assoluto silenzio e anche gli scenari non fanno che raccontare tutto questo, attraverso segni e testimonianze di chi è passato per quei luoghi prima della protagonista dell'avventura, Alex.

Il trailer, in particolare, descrive una situazione particolarmente difficile per il personaggio che controlliamo, che si trova a dover affrontare una condizione virtualmente impossibile da sostenere in un contesto così complicato. Come andrà a finire?

La carrellata finale del video si sofferma sui risvolti action di A Quiet Place: The Road Ahead, in cui avremo modo di affrontare i mostri utilizzando diverse armi e dando vita a frenetici inseguimenti per le strade.

Un progetto molto ambizioso

Annunciato con un trailer alcuni giorni fa, A Quiet Place: The Road Ahead si pone come un progetto particolarmente ambizioso per Stormind Games, il team di sviluppo italiano che sta lavorando all'inaspettato tie-in e che lo porterà su PC, PS5 e Xbox Series X|S entro la fine dell'anno.

Se avete letto la nostra intervista agli sviluppatori di A Quiet Place: The Road Ahead, saprete che lo studio sta affrontando questa sfida con grande impegno e dedizione, nonché una straordinaria attenzione ai dettagli sia per quanto concerne il comparto narrativo che le meccaniche.