Come promesso, Bandai Namco ha pubblicato durante la notte un nuovo spettacolare trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero che svela ulteriori personaggi che andranno a ingrossare le fila del roster del gioco al lancio. Potrete guardare il filmato nel player sottostante.
Il filmato si apre con un acceso scontro tra Jiren e Vegito in forma Super Saiyan, che sfodera la sua iconica abilità della lama di energia. Si prosegue con Trunks del Futuro di Dragon Ball Super e alcuni personaggi "minori", ma con tanto carattere, come Jirobai, Ribrianne, Spopovich, Roasie e Anilaza, a riprova che l'obiettivo di Bandai Namco non è di certo quello di creare un roster tutto a base di Saiyan (e trasformazioni annesse) e super cattivi. Sul finale vediamo Goku nella forma Ultra Istinto "Sign" affrontare Goku Black trasformato in Super Saiyan Rosé.
I nuovi personaggi svelati
Ma vediamo l'elenco completo dei personaggi che abbiamo visto nel trailer di oggi e che saranno disponibili al lancio del gioco:
- Super Vegito
- Jiren
- Trunks del Futuro (Dragon Ball Super)
- Roasie
- Ribrianne
- Yajirobe
- Spopovich
- Dabura
- Mr. Satan
- Anilaza
- Goku (Super) Ultra Istinto Sign
- Goku Black - Super Saiyan Rosé
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile a partire dall'11 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo con tutto quello che c'è da sapere edizioni, prezzi, accesso anticipato, personaggi e modalità confermate da Bandai Namco.