0

Il nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure parla di poteri temporali, sospetti e misteri

Square Enix e Deck Nine Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure tutto incentrato sui poteri di Max e la fitta rete di misteri che attorno alla morte dell'amica Safi.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/10/2024
Max Caufield in Life is Strange: Double Exposure
Life is Strange: Double Exposure
Life is Strange: Double Exposure
Articoli News Video Immagini

Life is Strange: Double Exposure è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer pubblicato da Deck Nine Game e Square Enix focalizzato sui poteri spazio-temporali di Max Claufield che potremo usare per fare luce sul mistero dietro la morte dell'amica Safi.

Come probabilmente già saprete, oltre a riavvolgere il tempo a piacimento, in questa nuova avventura Max scoprirà di poter viaggiare tra due linee temporali, una dove la sua amica Safi è ancora viva e l'altra dove ha perso tragicamente la vita, e cercherà di sfruttare la cosa per impedire questa tragedia.

Poteri temporali e sospetti

Il filmato suggerisce che questa idea di base ha dato modo agli sviluppatori di sbizzarirsi nel creare una storia fitta di misteri e imprevedibile, con situazioni in cui Max potrà viaggiare liberamente o quasi tra le due linee temporali per trovare determinati indizi, interrogare sospettati e interagire in modi differenti con le persone, come spiegato anche nel nostro provato di Life is Strange: Double Exposure.

Non solo, in precedenza è stato svelato anche un altro potere di Max, Pulse, che le permette di intravedere cosa accade nell'altra linea temporale e persino origliare le conversazioni che avvengono "dall'altra parte", cosa che tornerà sicuramente utile ai giocatori durante le indagini.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 29 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC, con la versione Nintendo Switch che sarà disponibile in un secondo momento. Con l'acquisto della versione Ultimate Edition (venduta a 79,99 euro su PC e a 89,99 euro su console) già da oggi, 15 ottobre, è possibile giocare ai primi due capitoli della storia.