Bokeh Game Studio ha presentato (per sbaglio in anticipo) il nuovo trailer di Slitterhead: lo ha poi rimosso, ma non prima che fosse possibile salvarlo e vedere tutti i dettagli.
Si tratta di un filmato di gameplay che svela anche la data di uscita di questo horror: l'8 novembre 2024 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Ricordiamo che Slitterhead è il nuovo gioco del team del creatore di Silent Hill.
Il trailer di Slitterhead
Nel trailer vediamo un uomo che cammina in un vicolo di una grande città. L'uomo, probabilmente un investigatore, vede poi un cadavere che pare scavato dall'interno. La visuale passa poi al tetto di un edificio, dove il personaggio controllato dal giocatore salta nel vuoto ma dopo un rallentamento è in grado di scegliere un'altra persona che si trova nell'ambiente e prenderne possesso.
C'è poi una carrellata di mostri, esseri deformi, tentacolari e alle volte insettoidi che iniziano ad attaccare le persone. Il giocatore potrà combattere contro di essi, sia con armi da fuoco che corpo a corpo. Sarà anche possibile usare armi bianche, create a partire dal nostro corpo.
Pare infatti che anche il nostro personaggio non sia un semplice essere umano. Possiamo vedere che potremo deviare i colpi avversari, schivarli e contrattaccare, oltre a usare mosse speciali come una sorta di sfera che attrae i nemici e ci permette di prenderli di mira più facilmente. Pare inoltre che potremo cambiare personaggio nel mezzo della battaglia, per usare più tipi di armi e abilità.
Alla fine del video viene mostrata anche la possibilità di prendere possesso di un cane, sebbene non sia chiaro se sia solo una scena narrativa o se avrà un qualche risvolto di gameplay.