19

Ubisoft Forward su Multiplayer.it: ecco drop e ricompense per chi segue l'evento

Seguite l'Ubisoft Forward stasera sul canale Twitch di Multiplayer.it ed ottenete drop e ricompense guardando l'evento in diretta, con vari premi a seconda di quanto guardiamo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2020

Ubisoft Forward potrà essere seguito questa sera in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it, ma i vantaggi dell'operazione non consistono solo nella possibilità di ascoltare in diretta gli illuminati commenti dei membri della redazione bensì anche nella possibilità di conquistare drop e ricompense da Twitch.

L'invito a seguire la presentazione con noi in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it è dunque rinnovato e rafforzato dalla possibilità di ottenere premi e ricompense gratis, semplicemente seguendo l'evento in diretta.

Per ricevere i premi è necessario accedere al proprio account Uplay, assicurarsi di avere i vari account online (PSN, Xbox Live e altri) collegati a quest'ultimo e quindi seguire l'Ubisoft Forward di stasera, che si terrà a a partire dalle ore 20:00.

I drop si ottengono in maniera progressiva, in base a quanto tempo passiamo sulla diretta dell'Ubisoft Forward, a partire da 10 minuti per arrivare a 40 minuti. Vediamo dunque di cosa si tratta:

  • For Honor: 3 ticket Bonus XP - 10 minuti di diretta
  • Hyper Scape: arma Manganello Rifrazione - 20 minuti di diretta
  • Rainbow Six Siege: ciondolo celebrativo del quinto anniversario - 30 minuti di diretta
  • Watch Dogs Legion: maschera Ubisoft Forward - 40 minuti di diretta

Dopo aver seguito la diretta dell'Ubisoft Forward e aver ottenuto i drop, questi possono essere riscattati sul sito ufficiale dell'evento a questo indirizzo, con i premi che verranno convalidati entro 10 giorni dalla conclusione dell'evento.

Ricordiamo dunque che sul canale Twitch di Multiplayer.it potrete seguire l'evento in diretta, a partire dalle 18:00 con i pre-show che proseguiranno alle 19:00 fino alle 20:00, orario ufficiale d'inizio dell'Ubisoft Forward.

L'evento di questa sera dovrebbe portare novità su Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Siege e Hyper Scape e sembra esserci anche Immortals: Fenyx Rising, mentre le voci di corridoio sul remake di Prince of Persia sembrano aver trovato conferma nel leak di stamani che lo rivela con immagini e video.