0

Una Xbox Series X dorata di Indiana Jones e l'Antico Cerchio in palio da Microsoft

Microsoft ha messo in palio una Xbox Series X dorata di Indiana Jones e l'Antico Cerchio: vediamo com'è fatta la console e scopriamo cosa fare per poterla vincere. Spoiler: dovrete prendere un aereo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/10/2024
La Xbox Series X dorata griffata Indiana Jones
Indiana Jones e l'antico Cerchio
Indiana Jones e l'antico Cerchio
Articoli News Video Immagini

Microsoft ha messo in palio una Xbox Series X dorata di Indiana Jones e l'Antico Cerchio. Come fare per vincerla? Se dal 12 novembre al 6 gennaio vi trovate a passare per uno dei Microsoft Experience Center situati a Londra, Sydney o New York, vi basterà entrare e risolvere un puzzle per partecipare all'estrazione della console.

È chiaramente un peccato che gli utenti italiani non possano provare ad aggiudicarsi questa Xbox personalizzata, che a quanto pare ha richiesto qualcosa come 350 ore di lavoro per essere realizzata, in particolare per via del supporto a forma di altare in pietra e dello scrigno per il controller.

Non è detta l'ultima parola, ad ogni modo: una seconda opportunità di vincere la console in questione verrà data anche attraverso i canali social di Bethesda, probabilmente nello stesso periodo: tenete gli occhi aperti e controllate il regolamento per sapere se il concorso sia valido anche per chi risiede in Italia.

"Quella dovrebbe stare in un museo"

In arrivo il 9 dicembre su PC e Xbox Series X|S, Indiana Jones e l'Antico Cerchio è una delle produzioni first party Microsoft più importanti dell'anno ed è dunque del tutto comprensibile che gli sia stata dedicata una Xbox personalizzata, come accade appunto in questi casi.

Alcuni giorni fa abbiamo incontrato i producer di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, discutendo con loro di diversi argomenti: avete letto l'articolo?