5

Uncharted, il film: un video con Tom Holland che parla degli stunt

Sony ha pubblicato un video diario del film di Uncharted in cui Tom Holland parla degli stunt che ha dovuto effettuare durante le riprese.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/01/2022

Il film di Uncharted vedrà Tom Holland eseguire alcuni stunt assolutamente spettacolari, come il giovane attore ha spiegato durante l'ultimo video diario pubblicato da Sony.

Lo scontro sull'aeroplano rientra certamente fra le sequenze più impegnative per Holland, che ha detto di aver impiegato cinque settimane per girare la scena, rimanendo talvolta sospeso a trenta metri d'altezza.

Collegato a un cavo, l'attore è stato sbalzato, ha effettuato rotazioni in aria e tutta una serie di altre manovre altamente spettacolari, che contribuiranno senza dubbio a conferire al film l'impatto che ci si aspetterebbe da una trasposizione del gioco di Naughty Dog.

Uncharted farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il 17 febbraio, un giorno prima rispetto agli USA. Nella pellicola troveremo anche Mark Wahlberg nei panni di Victor "Sully" Sullivan, Antonio Banderas (Moncada), Tati Gabrielle (Braddock) e Sophia Taylor Ali (Chloe Frazer).