49

Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri: trailer di lancio annuncia l'apertura dei preordini su PS5

Sony ha pubblicato il trailer di lancio di Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri, che annuncia anche l'apertura dei preordini della versione PS5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/01/2022

Sony ha pubblicato il trailer di lancio di Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri, che serve anche ad annunciare l'apertura dei preordini della versione PS5. Il video in sé è una raccolta di sequenze di gioco tratte dai due titoli inclusi nella compilation: Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'eredità perduta. Viene inoltre ribadito il lavoro di rimasterizzazione di entrambi i titoli per sfruttare le potenzialità di PS5, nonché la data d'uscita, il 28 gennaio 2022.

Giusto questa mattina era stato avviato il pre-load del gioco. Viene anche fatto un accenno alla versione PC, di cui viene ribadita l'uscita nel corso del 2022, anche se non viene specificata una data.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri:
Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e diventa protagonista delle loro avventure mentre si confrontano con il passato per forgiare il proprio destino. UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri include le acclamate vicende di UNCHARTED 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta, rimasterizzate per console PS5.

Oltre a tutti i contenuti dei due giochi originali, la raccolta offrirà la modalità Performance Plus, che punta ad offrire i 120 fps, oltre alle modalità Fedeltà Grafica a 4K e 30 fps, o la classica Modalità Performance a 60 fps.