68

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 anche per PS5

Paradox Interactive ha annunciato che Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 uscirà anche su PS5, oltre che su Xbox Series X.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2020

Paradox Interactive ha annunciato che Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 di Hardsuit Labs uscirà anche per PS5, oltre che per Xbox Series X. Se ricordate la versione per la console di nuova generazione di Microsoft è stata mostrata durante l'Inside Xbox del 7 maggio, dove ovviamente la versione per la console next-gen di Sony non è stata menzionata, anche se in tanti la davano per scontata. Ora è arrivata l'ufficialità, che non fa mai male in questi casi.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa con l'annuncio:
Bloodlines 2 su Xbox Series includerà la funzione Smart Delivery - i giocatori che hanno acquistato il titolo per Xbox One riceveranno una copia del gioco ottimizzata per Xbox Series gratuitamente. In aggiunta, sarà possibile trasferire i salvataggi dei progressi sulle due versioni della console.

Ulteriori informazioni sul supporto per Xbox Series e PlayStation 5 di Bloodlines 2 arriveranno prossimamente.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è un vampire RPG che include personaggi memorabili e uno storytelling profondo e reattivo. Ambientato a Seattle, i giocatori dovranno compiere scelte morali difficili che andranno ad influenzare il mondo circostante.

Caratteristiche chiave di Vampire: The Masquerade - Bloodlines:

  • Quale mostro sarai? Scegli se essere brutale e risoluto, colto e seducente. Usa il fascino, l'astuzia, il terrore e la forza di volontà per compiere una scalata nella società dei vampiri.
  • Immergiti nel cuore oscuro di Seattle: la città è sempre stata gestita da vampiri; caccia la tua preda attraverso luoghi reinventati fedelmente all'interno del World of Darkness.
  • Stringi Alleanze: Scegli una fazione tra i vampiri in competizione nella guerra per il commercio di sangue di Seattle. Tutti hanno programmi segreti, quindi scegli i tuoi alleati con saggezza.
  • Vivi la storia: scritto dalla mente creativa dietro l'originale Bloodlines, vivi la tua fantasia di vampiro in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.