56

Venom: La Furia di Carnage, secondo trailer ufficiale in italiano

Venom: La Furia di Carnage si mostra in video con il secondo trailer ufficiale in italiano per il film prodotto da Sony, in arrivo prossimamente nelle sale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/08/2021

Venom: La Furia di Carnage si mostra con il secondo trailer ufficiale in italiano, dandoci appuntamento esclusivamente al cinema ma senza una data di uscita precisa.

A qualche settimana di distanza dal primo trailer di Venom: La Furia di Carnage, il nuovo video approfondisce ulteriormente le dinamiche fra i vari personaggi e, in particolare, l'esordio del temibile villain interpretato da Woody Harrelson.

A quanto pare il Carnage cinematografico acquisisce i propri poteri dopo aver morso Eddie Brock, il giornalista investigativo interpretato da Tom Hardy, ma nel suo caso la mutazione assume connotati differenti.

Venom: La Furia di Carnage sarà diretto da Andy Serkis, una vecchia conoscenza anche per gli appassionati di videogame: lo ricordiamo ancora per il suo ruolo di villain in Heavenly Sword su PS3, ma da allora ha partecipato a molteplici altre produzioni.