21

Watch Dogs: Legion in offerta su Ubisoft Store per il Black Friday

La versione PC di Watch Dogs: Legion è in offerta su Ubisoft Store in occasione del Black Friday, con uno sconto del 25% a cui se ne aggiunge un altro del 20%!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/11/2020

Watch Dogs: Legion è disponibile in offerta su Ubisoft Store in occasione del Black Friday: è possibile acquistare il gioco in versione PC approfittando di uno sconto del 25%.

Non è tutto: aggiungendo una delle edizioni di Watch Dogs: Legion al carrello insieme a un qualsiasi altro prodotto entro il 29 novembre si ha diritto a un ulteriore sconto del 20% sul totale della spesa, come riportato nel nostro articolo dedicato alla promozione.

Ecco le edizioni di Watch Dogs: Legion in offerta:

In un futuro molto vicino, Londra sta affrontando il totale declino: le persone sono oppresse da uno stato di sorveglianza onniveggente, milizie private controllano le strade, e una temibile organizzazione criminale saccheggia i più vulnerabili.

Il destino di Londra è nelle tue mani, e nella tua abilità di reclutare una nuova resistenza e reagire.

WATCH DOGS: LEGION porta con sè un'innovativa esperienza di gioco mai vista prima che ti permette di reclutare e giocare con chiunque tu incontri nell'iconica ambientazione londinese.

Ogni singolo personaggio nell'open world è giocabile, e ognuno di essi ha un passato, una personalità, e un set di abilità che ti aiuteranno a personalizzare il tuo personalissimo e unico team.