8

Ubisoft, le offerte del Black Friday 2020

Partono su Ubisoft Store le offerte del Black Friday 2020 con sconti fino all'80%, promozioni extra e tante sorprese: ecco i giochi da non perdere!

RUBRICA di Tommaso Pugliese   —   18/11/2020

Ubisoft ha appena dato il via alle offerte per il Black Friday 2020 sul proprio store ufficiale, con sconti fino all'80% su di un'ampia selezione di giochi per PC. L'iniziativa, valida fino alle 17.00 del 3 dicembre, coinvolge anche titoli nuovissimi come Watch Dogs: Legion.

Proprio all'ultimo episodio dell'ormai celebre serie è stata dedicata un'importante promozione extra: acquistando Watch Dogs: Legion insieme a qualsiasi altro prodotto entro il 29 novembre si ha diritto a un ulteriore sconto del 20% sul contenuto del carrello. E non mancheranno ulteriori sorprese!

Watch Dogs: Legion

Wdl Screen Streetartist 120720 945Pm Cest 3840 2160

Grande protagonista del Black Friday su Ubisoft Store, Watch Dogs: Legion può essere acquistato nella standard edition a 44,99 euro anziché 59,99, nella Gold Edition a 74,99 euro anziché 99,99 oppure nella ricchissima Ultimate Edition a 89,99 euro anziché 119,99. In tutti i casi il risparmio è pari al 25%!

Il nuovo episodio della serie che ci catapulta in una Londra post-brexit inquietante e insidiosa, controllata col pugno di ferro dalla Blume Corporation e dal software di sorveglianza ctOS, che limita fortemente la libertà dei cittadini e ne monitora costantemente il comportamento al fine di influenzarne le scelte. C'è però un gruppo che decide di opporsi a tutto questo e di rovesciare il sistema: il DedSec.

Wdl Screen Dedsecontherun 120720 945Pm Cest 3840 2160

La novità rivoluzionaria introdotta da Watch Dogs: Legion risiede nel fatto di poter arruolare nel team qualsiasi personaggio incontrato per le strade della città, a patto di convincerlo della bontà della nostra causa. Ogni PNG vanta caratteristiche e abilità differenti che possono prestarsi meglio per determinati incarichi, ma dovremo fare attenzione: l'eventuale uccisione di un componente del gruppo sarà definitiva.

Il risultato finale è un'esperienza solida e ricca, ambientata in una Londra straordinaria, il cui fascino viene ulteriormente valorizzato dall'uso del ray tracing per una resa realistica di ombre e riflessi: un vero e proprio spettacolo per gli occhi, che non mancherà di coinvolgervi ulteriormente nell'avventura.

Ghost Recon Breakpoint

Ghost Recon Breakpoint 1

Sostanzialmente migliorato rispetto al lancio, anche grazie all'introduzione della tanto attesa intelligenza artificiale per i compagni di squadra, che consente dunque di andare in missione con un affidabile gruppo di PNG con cui potersi coordinare, Ghost Recon Breakpoint è disponibile in offerta con uno sconto pari al 75%!

La riduzione di prezzo coinvolge tutte le edizioni del gioco: la standard edition può essere vostra per appena 15 euro anziché 59,99, ma potete optare anche per le versioni più ricche: la Gold Edition viene via a soli 25 euro anziché 99,99, la Ultimate Edition a soli 30 euro anziché 119,99.

Assassin's Creed Odyssey

Assassins Creed Odyssey 12

Assassin's Creed Valhalla è stato protagonista del lancio migliore di sempre per la serie Ubisoft e non vedete l'ora di provarlo, ma vi manca ancora il capitolo ambientato nell'antica Grecia? Be', grazie alle offerte del Black Friday 2020 potete rimediare, investendo una somma davvero irrisoria per far vostro Assassin's Creed Odyssey e immergervi nelle straordinarie atmosfere di questa epica avventura.

La standard edition del gioco è infatti disponibile a soli 18 euro anziché 59,99, ma vista l'incredibile ricchezza e qualità del Season Pass vi suggeriamo di optare per la Gold Edition a 25 euro anziché 99,99 o per la Ultimate Edition a 28,75 euro anziché 119,99: non ve ne pentirete.

Altri giochi in offerta

Tctd2 Ca Darkzone 190117 6Pm Cet Vq7D4Mt

Quasi tutto il catalogo Ubisoft è in promozione, dunque è il caso di approfittarne e sfruttare anche lo sconto extra del 20% di cui abbiamo parlato in apertura.

Magari per acquistare The Division 2, nuovo episodio della serie che miscela meccaniche sparatutto e RPG per coinvolgerci in una lotta per la sopravvivenza dell'umanità che si combatte stavolta per le strade di Washington D.C. La standard edition del gioco può essere vostra per appena 9 euro anziché 29,99, mentre la ricca Warlords of New York Edition è disponibile a 18 euro anziché 59,99.

State aspettando con trepidazione l'uscita di Far Cry 6 ma non avete ancora avuto modo di cimentarvi con il quinto capitolo della serie? Anche in questo caso potete rimediare con una cifra irrisoria, visto che è possibile acquistare Far Cry 5 nella standard edition a soli 12 euro anziché 29,99 o nella Gold Edition con il ricco Season Pass a 18 euro anziché 89,99.