3

WhatsApp, avvisi di chiamata disponibili con il nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp è ora disponibile, e introduce gli avvisi di chiamata su smartphone android: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/12/2019

WhatsApp torna ad aggiornarsi proprio in queste ore, introducendo nuove funzionalità che - perché no - potrebbero tornare particolarmente utili soprattutto in occasione delle festività natalizie. Ad esempio arrivano gli avvisi di chiamata: vediamo tutti i dettagli.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp, ora disponibile tramite download su Google Play Store per android, introduce alcuni miglioramenti per le conversazioni VOIP, specificamente l'avviso di chiamata qualora fossimo già in conversazione con un'altra persona. Una notifica ci avviserà che qualcun altro sta cercando di contattarci, e a quel punto potremo decidere di rifiutare la chiamata oppure di terminare quella in corso e accettare la nuova in entrata. Non sembra sia attualmente possibile mettere in pausa la telefonata in corso, invece.

Cosa cambia per gli utenti? Oltre alla nuova funzionalità appena descritta, il fatto che in precedenza era possibile accorgersi della nuova telefonata in arrivo solo una volta conclusa la precedente. Eccovi un'immagine in anteprima della nuova funzionalità di avviso di chiamata.

Whatsapp Avvisi Chiamata 1