8

WhatsApp, note e funzionalità aggiuntive con l'integrazione di Any.do

WhatsApp amplia le proprie funzionalità grazie all'integrazione con Any.do, che consente di stabilire notifiche, allarmi e task vari che si integrano anche con altre app.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/12/2019

Nuove funzionalità sono arrivo per WhatsApp grazie all'integrazione con Any.do, che consente di registrare note e ottenere avvisi o altre aggiunte informative all'interno della celebre app.

WhatsApp continua ad essere un punto di riferimento in ambito chat ma per il resto non ha funzionalità particolarmente complesse, almeno finora. Con l'integrazione del task manager di Any.do, infatti, l'app di messaggistica di Facebook può inviare note e avvisi, oltre alla possibilità di creare degli incarichi.

Si tratta di utilizzare il bot di Any.do su Whatsapp e abilitare il task manager in modo da applicare le notifiche, gli allarmi e altre possibili attività alla gestione standard delle chat sull'app, con la possibilità di condividerle anche con altre app, considerando che le task di Any.do possono integrarsi con un'ampia serie di app diverse.

L'integrazione con Any.do è già disponibile, il problema è che per utilizzarlo anche in WhatsApp è comunque necessario l'abbonamento al servizio, che costa al momento 2,99 dollari al mese con un periodo di prova gratuita.

Whatsapp Anydo Support