Utilizzate spesso il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp? Credete di esprimervi al meglio proprio attraverso la digitazione di brevi e rapidi messaggi? Allora questa notizia potrà solo farvi piacere, soprattutto se siete clienti TIM: l'operatore storico italiano ha deciso di unire le forze con WhatsApp per offrire ai propri utenti un nuovo servizio di assistenza.
L'assistenza clienti TIM a breve sarà disponibile anche tramite chat di WhatsApp: basterà aggiungere un apposito numero predisposto da TIM all'interno della propria rubrica ed inviare un messaggio, per ricevere assistenza il prima possibile. Il tutto rigorosamente tramite messaggistica istantanea; l'assistenza diretta sarà in un primo momento esclusiva dei clienti TIM Pay, ma poi verrà estesa pian piano a tutti.
Qui di seguito vi riportiamo le parole di Mario di Mauro, responsabile Strategy, Innovation & Customer Experience di TIM: "L'innovazione è alla base di tutti i progressi delle aziende moderne, secondo un chiaro modello operativo, in cui a partire dal miglioramento della customer experience e della customer satisfaction si sostiene lo sviluppo dei ricavi comprimendo i costi e conseguendo un incremento degli indici operativi dell'impresa. Questa iniziativa esprime la forte determinazione di TIM ad offrire una digital experience sempre più semplice e intuitiva che abbia come obiettivo primario la centralità del cliente. Si tratta di un ulteriore passo chiave nel percorso di trasformazione tracciato dal nostro piano DigiTIM".
WhatsApp e TIM uniscono le forze: arriva l'assistenza clienti via chat
L'operatore mobile TIM ha stretto una nuova partnership con WhatsApp: in questo modo offrirà assistenza diretta ai propri clienti tramite l'app di messaggistica.