6

Windows 1.11, Microsoft festeggia Stranger Things 3 lanciando l'applicazione

Per festeggiare il lancio di Stranger Things 3, Microsoft ha pubblicato Window 1.11 come applicazione, purtroppo non disponibile nello store italiano.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/07/2019

Microsoft ha lanciato sul Microsoft Store l'applicazione Windows 1.11 per festeggiare il lancio di Stranger Things 3. Purtroppo non è scaricabile dallo store italiano, quindi per provarla bisogna arrangiarsi in altro modo.

Come specificato, si tratta di un'iniziativa promozionale realizzata in congiunzione con Netflix, ma è comunque un piacevole ritorno al passato, utile quantomeno per capire quanta strada si sia fatta nel mondo dei sistemi operativi da allora a oggi. Da notare che l'applicazione Windows 1.11 include musiche e indizi relativi a Stranger Things 3 nascosti nei file, in modo da non lasciare dubbi sulla sua natura. L'unico consiglio che possiamo darvi è di provarla solo dopo aver visto la serie, perché contiene inevitabilmente alcune anticipazioni sugli eventi narrati.

Per il resto vi ricordiamo che Stranger Things 3 è disponibile dal 4 luglio 2019 su Netflix. La nuova serie è composta da otto episodi. Già si parla di una quarta stagione. Windows 1.11 sul Microsoft Store