Blizzard Entertainment ha svelato tutte le novità dell'aggiornamento Rise of the Blood God per World of Warcraft Classic, disponibile da ora, tra le quali la più importante è il raid Zul'gurub, pensato per venti giocatori, che così viene descritto:
Nelle profondità della giungla di Stranglethorn, ti aspetta un'antica città dei Troll piena di inenarrabili pericoli. Hai ciò che serve per svelare i suoi misteri? Raduna un gruppo di esploratori coraggiosi e raggiungi Zul'gurub, un'incursione di massimo livello per 20 giocatori, con 120 nuovi oggetti rari ed epici da depredare lungo i suoi viali alberati e nei suoi templi perduti.
In totale il raid comprende tredici boss, quattro dei quali disponibili a rotazione nello scontro Edge of Madness. Ecco le indicazioni su come raggiungere il raid:
L'entrata di Zul'gurub si trova a est del lago Nazferiti a Stranglethorn Vale. I giocatori dell'Orda possono volare al Grom'gol Base Camp (Forte di Grom'gol) e viaggiare verso est, al di là del lago, fino a raggiungere l'incursione. I giocatori dell'Alleanza dovranno invece viaggiare verso sud da Duskwood (Boscovespro) e poi dirigersi verso est, sul lago.
Tra le altre novità di Rise of the Blood God per World of Warcraft Classic l'arrivo dei Dragons of Nightmare, un evento legato a Silitus e la Stranglethorn Fishing Extravaganza, un vero e proprio torneo per i migliori pescatori di Azeroth. Leggiamo le descrizioni ufficiali:
THE DRAGONS OF NIGHTMARE
C'è qualcosa che non va nell'Emerald Dream (Sogno di Smeraldo). Giganteschi draghi del Green Dragonflight (Stormo dei Draghi Verdi) sono stati avvistati a guardia dei portali dei Great Trees (Grandi Alberi), ma queste creature un tempo nobili sono state infuse con una nuova presenza malvagia, e non sono più portatori della pace per la quale Ysera è conosciuta. Per affrontarli dovrai portare molti alleati robusti con te, perché i loro poteri sono formidabili e non esiteranno a eliminare qualunque cosa si avvicini loro.
STRANGLETHORN FISHING EXTRAVAGANZA
Prendi la tua canna da pesca (e la tua spada): la Stranglethorn Fishing Extravaganza sta per iniziare lungo le coste di Stranglethorn Vale! Prima del giorno stabilito, gli amichevoli Goblin del vicinato visiteranno Ironforge (Forgiardente) e Orgrimmar per informare gli aspiranti pescatori del torneo e fornire loro le istruzioni necessarie su come partecipare. Quando sarà giunto il momento, un urlo risuonerà per tutta Stranglethorn e darà il via alla preparazione degli ami e al lancio delle lenze!
THE STIRRING OF THE SILITHID
Le aride sabbie di Silithus (Silitus) si stanno agitando. Qualcosa si sta risvegliando oltre le mura a sud. Aiuta i Druidi del Cenarion Circle ad addentrarsi nei misteri di questi deserti, va' in cerca di risposte in merito alla presenza misteriosa del Twilight Hammer (Martello del Crepuscolo) e scopri di più sulle strane creature note come Silithid esplorando i loro alveari. Gli avventurieri di alto livello saranno chiamati a compiere molte nuove imprese!