30

Xbox Game Pass: in arrivo Metal Gear Solid 5, Killer Instinct e Resident Evil 4

Nel mese di luglio faranno il proprio debutto su Xbox Game Pass ulteriori titoli, come Metal Gear Solid 5, Killer Instinct, Resident Evil 4 e The Banner Saga 3.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/07/2019

Xbox Game Pass vedrà l'arrivo di ulteriori nuovi titoli a luglio, nella fattispecie Metal Gear Solid 5, Killer Instinct, Resident Evil 4 e altri ancora.

Il 17 luglio sarà la volta di Night Call (PC e Xbox One), seguito il 18 luglio dal già citato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Xbox One), lo straordinario action stealth diretto da Hideo Kojima, e The Banner Saga 3 (PC, Xbox One), ultimo capitolo della serie strategica di ispirazione nordica.

Il 25 luglio, infine, sarà la volta di For the King (PC e Xbox One), Killer Instinct: Definitive Edition (PC e Xbox One) e la remaster di Resident Evil 4, l'indimenticabile survival horror targato Capcom.

Xbox Game Pass si conferma insomma un servizio di straordinaria consistenza, che consente di accedere a un'ampia collezione di giochi, inclusi tutti i titoli first party di Microsoft, per una cifra mensile irrisoria.