44

Xbox Game Pass: i nuovi giochi gratis per gli abbonati in arrivo nella seconda metà di aprile 2020

Vediamo le nuove aggiunte al catalogo di Xbox Game Pass per la seconda metà di aprile 2020, che comprendono in particolare Gears Tactics, Gato Roboto, Deliver Us to the Moon e altri giochi gratis per gli abbonati.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2020

Xbox Game Pass aggiorna il catalogo dei giochi gratis con la seconda mandata di aprile 2020, sia per quanto riguarda il servizio su Xbox One che quello su PC, con titoli in gran parte corrispondenti al di là di una grossa divergenza rappresentata da Gears Tactics, presente su PC e non su Xbox One, per il momento.

La novità principale è rappresentata proprio da Gears Tactics, che viene lanciato al day one direttamente nel catalogo di Xbox Game Pass per PC, come accade abitualmente con le produzioni first party Microsoft. Per il resto, le altre aggiunte sono titoli più piccoli, in termini di produzione, rispetto a quanto vediamo di solito negli aggiornamento del Game Pass, ma si tratta comunque di un'infornata molto interessante.

Vediamo dunque i nuovi giochi in arrivo nella seconda metà di aprile 2020 su Xbox Game Pass:

  • The Long Dark - 16 aprile, PC e Xbox One
  • Gato Roboto - 21 aprile, PC e Xbox One
  • Deliver Us to the Moon - 23 aprile, Xbox One
  • Gears Tactics - 28 aprile, PC
  • HyperDot - 30 aprile, PC e Xbox One
  • Levelhead - 30 aprile, PC e Xbox One
  • Machinarium - aprile, PC

Questi giochi si aggiungono dunque alle novità di aprile 2020 già inserite nel catalogo di Xbox Game Pass nelle prime due settimane del mese, tra le quali si sono distinti in particolare NieR: Automata e Journey to the Savage Planet.

Viene inoltre annunciato l'elenco dei giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass il 30 aprile 2020:


Xgp Pc Comingsoon 1920X1080