66

Xbox Game Pass: ecco quali giochi lasceranno il servizio il 15 agosto 2022

Ecco quali giochi lasceranno il catalogo del servizio Xbox Game Pass di Microsoft per console e PC a metà agosto 2022.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/08/2022

In attesa di scoprire le nuove aggiunte di Xbox Game Pass in arrivo nella prima metà, Microsoft ha comunicato tramite l'app ufficiale del servizio che 5 giochi lasceranno il catalogo catalogo il 15 di agosto 2022.

Questi sono i titoli che a breve non saranno più disponibili con l'abbonamento a Xbox Game Pass:

  • Curse of the Dead Gods - console e PC
  • Library of Ruina - console e PC
  • Boyfriend Dungeon - console e PC
  • Train Sim World 2 - console e PC
  • Starmancer - PC (Game Preview)

Xbox Game Pass 10 Giochi Imperdibili

Come al solito fino al giorno in cui avverrà la rimozione dal Game Pass, che ricordiamo nuovamente è fissata al 15 agosto 2022, tutti i giochi sopracitati saranno disponibili per l'acquisto con uno sconto sul prezzo base. Un'opzione che potrebbe risultare allettante per chi desidera continuare a giocarci anche una volta che saranno usciti dal catalogo del servizio (ovviamente i progressi sono trasferibili).

Per il resto rimaniamo in attesa dell'annuncio ufficiale dei giochi che arriveranno su Xbox Game Pass per console e PC nella prima metà di agosto. Sappiamo già che uno di questi sarà Ghost Recon Wildlands, dato che già da ora è possibile scaricarlo senza costi aggiuntivi da PC. Inoltre anche Immortals: Fenyx Rising potrebbe essere in dirittura d'arrivo, stando a un recente leak.

Chiudiamo con i giochi di Xbox Game Pass in arrivo a inizio agosto 2022.