29

Xbox Game Pass: Yakuza Kiwami 2 a fine luglio, conferma Microsoft

Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile a fine luglio su Xbox Game Pass: lo conferma la stessa Microsoft con un tweet dal profilo ufficiale del servizio in abbonamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2020

Yakuza Kiwami 2 sarà disponibilea partire dal 30 luglio 2020 su Xbox Game Pass, stando a quanto confermato dalla stessa Microsoft con un post dal profilo ufficiale Twitter del servizio in abbonamento.

L'uscita di Yakuza Kiwami 2 su Xbox Game Pass per Xbox One e Windows 10 era nell'aria da alcune settimane, ma ormai ci siamo: con un tweet di conferma Microsoft ha annunciato ufficialmente che il gioco sarà aggiunto a partire da fine mese.

Come riportato nella recensione di Yakuza Kiwami 2, il remake del secondo episodio della serie SEGA è ambientato fra Tokyo e Osaka, dove Kazuma Kiryu deve recarsi per tentare di stabilire una tregua con la Omi Alliance.

Nella nuova città, tuttavia, il Dragone dei Dojima incontra un altro drago, Ryuji Goda, tutt'altro che intenzionato a ripristinare la pace fra le due famiglie mafiose e anzi pronto a prendere il controllo del clan con la violenza.

Come da tradizione, Yakuza Kiwami 2 non solo vanta una storia appassionante e ben diretta, ma anche e soprattutto una quantità enorme di attività secondarie con cui è possibile cimentarsi mentre si esplorano le ambientazioni.