35

Xbox Series X: l'evento di luglio su giochi sorprenderà tutti, dice un insider

L'evento di luglio dedicato ai giochi first party di Xbox Series X sorprenderà tutti e non è il caso di limitare le proprie aspettative, secondo quanto riferito da un insider.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/07/2020

Xbox Series X sarà protagonista il 23 luglio di un evento dedicato ai giochi first party in arrivo sulla console, e secondo un noto insider si tratterà di uno showcase straordinario, che sorprenderà tutti.

"Se c'è mai stato un momento in cui essere entusiasti per un evento di Xbox, è questo", ha scritto Klobrille su Twitter. "Non limiterò le mie aspettative, non questa volta". Insomma, sembra proprio che l'evento di luglio segnerà una delle settimane migliori della storia di Xbox.

A fronte di aspettative così alte, la posta in gioco diventa davvero rilevante: se Microsoft riuscirà a convincere tutti con il proprio showcase, segnerà un importante punto a proprio favore nel percorso che porterà le piattaforme next-gen nei negozi, questo autunno.

Diversamente, è chiaro, ci troveremo di fronte a una grave debacle, che potrebbe compromettere quanto di buono è stato fatto finora sul fronte del marketing per Xbox Series X e lasciare spazio alle incursioni di PS5.

Nel frattempo cresce l'attesa per ciò che avverrà oggi stesso, ovverosia il fatto che Gears 5 verrà mostrato da The Coalition su Xbox Series X.