28

Zelda: Tears of the Kingdom, l'offerta Amazon vuole convincervi a far fare un nuovo record a Nintendo

Tramite Amazon Italia è possibile acquistare una copia in sconto di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Nintendo farà un nuovo record di vendite?

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/08/2023
Zelda: Tears of the Kingdom, l'offerta Amazon vuole convincervi a far fare un nuovo record a Nintendo
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
News Video Immagini

Nintendo vanta vendite incredibili negli ultimi mesi e il merito è anche di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che si trova ora a un prezzo interessante tramite un'offerta di Amazon Italia. Lo sconto segnalato è di 10€, ovvero del 14%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano secondo Amazon è 69.99€. Il prezzo attuale è proposto da Prezzo Bomba, un rivenditore noto con il 99% di feedback positivo negli ultimi 12 mesi. La versione spedita da Amazon costa di alcuni euro in più. Il prezzo attuale è più basso del minimo storico della versione venduta e spedita da Amazon.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ci mette di nuovo nei panni di Link, l'Eroe, che dopo le avventure di Breath of the Wild deve affrontare una nuova minaccia. Sebbene la Hyrule di Tears of the Kingdom sia la stessa del precedente gioco, vi sono molteplici modifiche che la rendono fresca e interessante da esplorare. Oltre a varie modifiche nella mappa "a cielo aperto", troveremo anche un intero mondo sotterraneo da esplorare, oltre a una serie di isole celesti colme di tesori, enigmi e nemici. Un'altra particolarità è la possibilità di fondere diversi oggetti tra loro per creare mezzi di spostamento o armi più potenti e con capacità uniche. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha venduto più di 18 milioni di copie in poco meno di due mesi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.