6

Zenless Zone Zero: aperte le iscrizioni per la terza beta, trailer e immagini presentano le novità

Presto inizierà una nuova closed beta per Zenless Zone Zero, ecco come partecipare e quali novità sono state aggiunte.

Zenless Zone Zero: aperte le iscrizioni per la terza beta, trailer e immagini presentano le novità
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/03/2024

Hoyoverse ha annunciato l'"Amplifyng Test", ovvero una terza closed beta per Zenless Zone Zero, il nuovo action RPG free-to-play con ambientazione urban fantasy. Per ingolosire anche chi ha partecipato ai test precedenti, la compagnia ha confermato che verranno introdotte una serie di novità, tra cui una nuova fazione, un personaggio giocabile e nuova tipologia di sfida, presentando il tutto tramite il trailer e le immagini che trovate all'interno della notizia.

Se siete interessati, potrete iscrivervi alla closed beta tramite il sito ufficiale di Zenless Zone Zero, tramite questo indirizzo. I test si svolgeranno esclusivamente su PC, iOS e Android. Niente PS5, che riceverà una beta a sé stante in futuro. Data e orario di inizio e fine della closed beta verranno annunciati in un secondo momento.

Le novità della terza beta

Stando alle informazioni condivise da Hoyoverse, durante l'Amplyfing Test di Zenless Zone Zero i giocatori noteranno modifiche significative al sistema di combattimento e il sistema di esplorazione Hollow, mirate a migliorare il ritmo di gioco, e una maggiore vitalità ed eventi tra le strade di New Eridu.

Oltre a tutti i contenuti dei precedenti test, sarà presente il personaggio giocabile Zhu Yuan e la nuova fazione "New Eridu Public Security's Criminal Investigation Special Response Team". Verrà aggiunto anche una nuova tipologia di Bangboo che esegue attacchi a catena. Sarà resa disponibile anche la sfida "Shiyu Defense", che, assieme alle altre disponibili, sarà accessibile tramite un rinnovato Hollow Deep Dive System, che permette di accedere a queste attività istantaneamente.