All'Opening Night Live della Gamescom 2025 condotto da Geoff Keighley è stato mostrato un trailer di Zero Parades.
Si tratta del nuovo gioco di ZA/UM, gli autori di Disco Elysium, o perlomeno quelli che rimangono dopo i grandi cambiamenti avvenuti nel team.
Il trailer di Zero Parades
Noi siamo l'agente Hershel Wilk, alias CASCADE, e tutti ci vedono come geniale, esaurito, forse maledetto a causa del fatto che cinque anni fa ha condotto la propria squadra nell'abisso e da allora è perseguitato dai propri fallimenti.
Ora è stato richiamato per una missione misteriosa che potrebbe dargli la possibilità di riscattarsi. Si ritrova così coinvolto in una lotta a tre per il potere culturale e ideologico, all'interno di una città un po' surreale. In Zero Parades, il mondo stesso è un personaggio con i suoi segreti, i suoi traumi e i suoi miracoli da scoprire.
Il giocatore dovrà affrontare banchieri internazionali, tecnocrati fascisti stranieri, doppelgänger psichici, un presentatore televisivo paranoico, un uomo con un cuore di pietra e molti altri strani personaggi. Tutti quelli che incontreremo avranno i propri obiettivi, le proprie convinzioni e i propri segreti che dovremo scoprire e sfruttare a nostro vantaggio.
Non è stato detto quando sarà pubblicato.