Cyberpunk 2077 potrà vantare nella versione nostrana un doppiaggio in italiano che vedrà la presenza di Luca Ward nei panni di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato nel gioco da Keanu Reeves.
Ebbene l'attore italiano, a pochi giorni dall'annuncio ufficiale, ha voluto parlare in video della sua esperienza con Cyberpunk 2077 e, in generale, di come si è evoluto il doppiaggio nei videogame.
"L'entusiasmo e il calore dei fan quando è stato annunciato Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 mi hanno davvero esaltato. Per me, che sono la sua voce italiana da oltre 25 anni, è un grande onore poter accogliere - grazie alla sua interpretazione e alla mia voce - i suoi tanti fan anche in questo universo videoludico. Sono sicuro che tutti quelli che prenderanno parte a questo viaggio, non se ne pentiranno", ha dichiarato Luca Ward.
"Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno e sono sicuro che sarà anche uno dei più grandi successi per questo settore e per questo motivo abbiamo voluto non solo garantire il doppiaggio in italiano, ma anche che questo fosse in linea con l'altissima qualità del prodotto. I fan hanno subito mosso mari e monti per avere Luca Ward e noi siamo felici di aver potuto esaudire i loro desideri", ha aggiunto Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.
Potete vedere l'intervista a Luca Ward su Facebook.