Final Fantasy 7 Remake, nuovo video con gameplay e cutscene da Square Enix

Final Fantasy 7 Remake è stato mostrato in video con nuove sequenze di gameplay e cutscene nel corso di una nuova presentazione effettuata da Square Enix.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   16/03/2020
10

Final Fantasy 7 Remake è stato mostrato in video con nuove sequenze di gameplay e cutscene durante una presentazione effettuata da Square Enix e "ridotta" dal canale YouTube PNF404.

Il mix di azione, fasi esplorative e intermezzi narrativi evidenzia ancora una volta la straordinaria qualità visiva di Final Fantasy VII Remake, che tanto sul lato tecnico quanto su quello artistico si presenta come una produzione di grande spessore.

Remake del celebre jRPG pubblicato originariamente nel 1997 sulla prima PlayStation, il gioco ci metterà nei panni di Cloud Strife, un mercenario che ha deciso di mettersi al servizio di un'organizzazione di ecoterroristi, AVALANCHE, che si contrappone alla corporazione energetica di Shinra.

Oltre al completo rifacimento grafico, Final Fantasy 7 Remake introduce anche svariate novità sotto il profilo del gameplay, in primo luogo un sistema di combattimento ibrido personalizzabile che può consegnarci un'esperienza più action o strategica a seconda delle preferenze.

L'uscita di Final Fantasy 7 Remake è fissata al 10 aprile, in esclusiva temporale su PlayStation 4.