Genshin Impact, trailer dell'aggiornamento 1.2 "The Chalk Prince and the Dragon"

Genshin Impact si presenta con un nuovo trailer relativo in particolare all'aggiornamento 1.2, intitolato "The Chalk Prince and the Dragon" e incentrato su un nuovo scenario.

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/12/2020
26

Genshin Impact sta per ottenere il grosso aggiornamento 1.2 che porterà diverse novità al gioco, e ne vediamo alcune in questo nuovo trailer intitolato "The Chalk Prince and the Dragon", che mostra soprattutto alcuni elementi narrativi e nuove ambientazioni che caratterizzano l'aggiornamento.

In particolare, nel video vediamo Dragonspine, un'enorme montagna che costudisce i resti di un antico e potente drago chiamato Durin, caduto in tale luogo dopo la battaglia contro Dvalin. Pochi avventurieri tentano di avvicinarsi alla vetta per conquistare i tesori celati sulla montagna, perché l'ambiente è particolarmente ostile.

Con la versione 1.2 in Genshin Impact arriverà dunque anche questa nuova porzione di mappa, caratterizzata da un territorio montuoso e da neve e ghiaccio con temperature polari, oltre a creature aggressive e mostri alquanto potenti. Ovviamente, tutto questo non scoraggerà i nostri eroi, che dovranno portare avanti il loro viaggio fino sulla sommità del monte.

L'update 1.2 di Genshin Impact è atteso per il 23 dicembre 2020 su PC, PS4, PS5 e piattaforme mobile e introduce le nuove ambientazioni e alcuni personaggi aggiuntivi, oltre ad ulteriori elementi di gioco. Tra le altre novità dell'aggiornamento 1.2 ci sono anche alcuni elementi di "quality of life" per i giocatori, come semplificazioni all'interfaccia nella gestione del loot e nella possibilità di far ripartire immediatamente un dominio dopo averlo completato.

Contt9Jphmf5Ayxrjeuaia