Genshin Impact: trailer presenta Eula, nuovo personaggio presto in arrivo

miHoYo presenta Eula con un nuovo teaser trailer: ecco il personaggio di Genshin Impact presto in arrivo nel gioco free to play.

VIDEO di Nicola Armondi   —   11/05/2021
43

Genshin Impact continua a espandersi. Lo scorso mese il gioco di ruolo d'azione free to play di miHoYo ha ricevuto un upgrade per PS5, oltre a nuove missioni e la possibilità di crearsi un proprio spazio personale. Si è parlato anche di nuovi personaggi, uno dei quali è Eula (in arrivo il 18 maggio), una guerriera che è ora al centro di un nuovo teaser trailer.

Il trailer di Genshin Impact ci spiega che il Clan Lawrence ha oppresso Mondstadt fino a quando Lady Vennessa e i Cavalieri di Favonius non sono riusciti a sconfiggerlo. Tale raggiungimento è stato possibile anche grazie a Eula, nota come "Spindrift Knight", la quale pare essere inoltre un discendente del Clan Lawrence. Si tratta quindi di una storia di vendetta e tradimenti, ma Eula è considerata un'alleata fidata dei Cavalieri. Non sappiamo se questo cambierà in futuro, chiaramente.

L'artwork di Eula, nuovo personaggio di Genshin Impact
L'artwork di Eula, nuovo personaggio di Genshin Impact

Parlando un po' più di gameplay e meno di lore, bisogna sapere che Eula è un 5-Stelle Cryo che impugna una claymore ed è specializzata nell'infliggere danni nel mentre aumenta la propria resistenza alle interruzioni. Per altri dettagli sulle abilità e sullo stile di gioco di questo nuovo personaggio di Genshin Impact dovremo attendere i prossimi giorni, quando saranno svelate nuove informazioni.

Nel frattempo vi segnaliamo che un leak svela i costumi estivi di Jean e Barbara, due amati personaggi di Genshin Impact.