Ghosts 'n Goblins Resurrection è stato mostrato con un video di gameplay della durata di circa dieci minuti, pubblicato sul canale YouTube giapponese ufficiale di Capcom.
Presentato qualche giorno fa ai Game Awards 2020 con la data di uscita, Ghost 'n Goblins Resurrection per Nintendo Switch ci metterà nuovamente nell'armatura del coraggioso Sir Arthur, alle prese con orde di mostri e zombie.
Il video è in realtà un livestream in cui Capcom ha appunto presentato il gameplay del gioco, e che viene dunque inframezzato dagli interventi dell'eccentrico presentatore e di qualche ospite, ma è senz'altro possibile farsi un'idea di questa riedizione.
Pubblicato originariamente nel 1985 sotto forma di coin-op, Ghosts 'n Goblins è stato portato negli anni successivi sulle console e gli home computer dell'epoca, a partire ovviamente da NES e Amiga.
L'annuncio del remake ha suscitato un po' di scetticismo fra gli appassionati, tuttavia, e bisognerà vedere se alla fine il prodotto riuscirà a rendere giustizia all'originale o meno.