49

The Game Awards 2020: tutti gli annunci in un solo posto

Lo show di stanotte dei The Game Awards 2020 è stato intenso e ricco di annunci estremamente interessanti: li abbiamo raccolti in un unico posto.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/12/2020

Lo show di stanotte dei The Game Awards 2020 è stato intenso e ricco di annunci. Geoff Keighley, infatti, è stato un grado di assemblare uno show estremamente interessanti e ricco di annunci e novità. Forse il più ricco di tutto il 2020, se escludiamo i reveal di PS5 e Xbox Series X. Per vostra e nostra comodità abbiamo raccolto tutto quello che è stato detto nella notte in un unico posto, così da poter avere uno sguardo globale su questo evento.

Partiamo con due anteprime su due delle novità presentate ieri:

  • It Takes Two, una fantastica avventura nei panni di Cody e May
  • Road 96, il nuovo indie sulla strada.

Di seguito vi elenchiamo tutti i vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards 2020. Qui si possono riascoltare i meravigliosi intermezzi musicali di Super Mario Bros. e Last Surprise di Persona. Questo, invece, è il video dell'intero evento:

Per quanto riguarda le notizie, c'è davvero l'imbarazzo della scelta: si va dal ritorno di Mass Effect, Perfect Dark e Dragon Age, alle notizie su Among Us e Microsoft Flight Simulator. Andiamo con ordine, in questo caso cronologico:

Cosa ne pensate?