Articoli: soluzioni per pc windows

Resident Evil 3 Remake: Dove trovare tutti i File - Soluzione
0

Resident Evil 3 Remake: Dove trovare tutti i File

12/04/2020 - Vediamo insieme tutte le location nelle quali trovare i file di Resident Evil 3 Remake.

Resident evil 3 remake: come trovare il lanciagranate - Soluzione
0

Resident evil 3 remake: come trovare il lanciagranate

06/04/2020 - Scoprite insieme a noi come trovare una dell armi più forti e versatili di Resident Evil 3 Remake con questa guida a come trovare il lanciagranate.

Resident Evil 3: Come ottenere le munizioni infinite - Soluzione
0

Resident Evil 3: Come ottenere le munizioni infinite

06/04/2020 - Ci sono cose che vanno risolte con il piombo, ed alcune volte ne serve veramente tanto. Vediamo insieme come risolvere le situazioni spinose di resident Evil 3 con questa guida a come ottenere le armi con munizioni infinite.

DOOM Eternal: Trovare i punti per la Praetor Suit - Soluzione
10

DOOM Eternal: Trovare i punti per la Praetor Suit

24/03/2020 - Vediamo come ottenere i punti per attivare i perk della Praetor Suit in DOOM Eternal.

DOOM Eternal: guida ai collezionabili - Soluzione
11

DOOM Eternal: guida ai collezionabili

21/03/2020 - Tra un massacro e l'altro DOOM Eternal ha disseminato i suoi livelli di collezionabili, alcuni semplicemente estetici e altri invece utili per migliorare le nostre capacità: se non sapete dove recuperarli, questa guida fa al caso vostro

Resident Evil 3 Raccoon City Demo: dove trovare tutti i Mr. Charlie - Soluzione
19

Resident Evil 3 Raccoon City Demo: dove trovare tutti i Mr. Charlie

20/03/2020 - Con il lancio della demo, Capcom ha sfidato i suoi giocatori a trovare tutti i Mr. Charlie: se state ancora sbattendo la testa cercando di collezionarli, ecco dove potete trovarli.

Call of duty: Warzone - Guida alla modalità Malloppo - Soluzione
19

Call of duty: Warzone - Guida alla modalità Malloppo

14/03/2020 - Call of Duty: Warzone è il nuovo battle royale dell'acclamato ultimo capitolo del franchise targato Infinity Ward. Vediamo insieme l'innovativa modalità Malloppo all'interno della nostra guida.

Dragon Ball Z: Kakarot - Come salire di livello velocemente - Soluzione
0

Dragon Ball Z: Kakarot - Come salire di livello velocemente

28/01/2020 - Diventare più forti, più velocemente? Con questa guida a come salire di livello velocemente in Dragon Ball Z: Kakarot scoprirete come è possibile riuscirci e cosa succede quando si sale di livello con un personaggio!

Dragon Ball Z: Kakarot - Come ottenere e sbloccare le abilità dei personaggi - Soluzione
1

Dragon Ball Z: Kakarot - Come ottenere e sbloccare le abilità dei personaggi

27/01/2020 - In DragonBall Z: Kakarot potrete impersonare 5 dei personaggi principali dell'opera del maestro Akira Toriyama. Ognuno di essi ha caratteristiche ed abilità peculiari. In questa guida a come ottenere e sbloccare le abilità dei personaggi scoprirete come ottenerle tutte.

Dragon Ball Z: Kakarot - Guida agli emblemi dell'anima ed alle bacheche comunità - Soluzione
0

Dragon Ball Z: Kakarot - Guida agli emblemi dell'anima ed alle bacheche comunità

26/01/2020 - Una delle caratteristiche principali del nuovo Dragon Ball Z: Kakarot è quella relativa al potenziamento delle skill tramite emblemi dell'anima. Vediamo come ottenerli tutti e come posizionarli sulle bacheche comunità.

Escape from Tarkov: consigli per iniziare - Soluzione
12

Escape from Tarkov: consigli per iniziare

20/01/2020 - Ecco alcuni consigli per iniziare al meglio le vostre partite su Escape from Tarkov, atteso fps dalla forte componente simulativa.

The Witcher 3: i nostri consigli per iniziare - Soluzione
4

The Witcher 3: i nostri consigli per iniziare

17/01/2020 - State per impersonare per la prima volta i panni di Geralt di Rivia? Ecco una serie di consigli per iniziare al meglio The Witcher 3: Wild Hunt

Darksiders Genesis: come sconfiggere Moloch - Soluzione
0

Darksiders Genesis: come sconfiggere Moloch

16/12/2019 - La nostra guida che vi spiega come sconfiggere Moloch, l'ultimo boss di Darksiders Genesis.

Darksiders Genesis: come sconfiggere Dagon - Soluzione
0

Darksiders Genesis: come sconfiggere Dagon

15/12/2019 - Ecco come sconfiggere uno dei boss più ostici di Darksiders Genesis: Dagon.

Darksiders Genesis: come sconfiggere Belial - Soluzione
0

Darksiders Genesis: come sconfiggere Belial

14/12/2019 - In questa guida vi mostriamo come sconfiggere Belial, boss del nono capitolo di Darksiders Genesis.

Darksiders Genesis: come sconfiggere Astarte - Soluzione
0

Darksiders Genesis: come sconfiggere Astarte

13/12/2019 - Ecco come sconfiggere Astarte, boss del decimo capitolo di Darksiders Genesis.

Darksiders Genesis: Come sconfiggere Mammon - Soluzione
0

Darksiders Genesis: Come sconfiggere Mammon

13/12/2019 - Ecco la guida che vi illustrerà passo per passo come sconfiggere Mammon, boss del sesto capitolo di Darksiders Genesis.

Darksiders Genesis: come sconfiggere il Segugio di lava - Soluzione
0

Darksiders Genesis: come sconfiggere il Segugio di lava

12/12/2019 - Ecco una guida che vi aiuterà a sconfiggere il Segugio di lava in Darksiders Genesis.

Darksiders Genesis: come sconfiggere il Demone delle scorie - Soluzione
0

Darksiders Genesis: come sconfiggere il Demone delle scorie

11/12/2019 - Ecco una guida che vi aiuterà a sconfiggere il Demone delle scorie di Darksiders Genesis.

Darksiders Genesis: come sconfiggere il Demone del Vuoto - Soluzione
0

Darksiders Genesis: come sconfiggere il Demone del Vuoto

11/12/2019 - Ecco una breve guida per sconfiggere il Demone del Vuoto in Darksiders Genesis.