Interviste videogiochi PC Windows

Undisputed, come si riporta la boxe nel mondo dei videogiochi? - Intervista
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Undisputed, come si riporta la boxe nel mondo dei videogiochi?

Intervista - | Nell'intervista con Will Kinsler, director di Undisputed, abbiamo scoperto quanta passione ci voglia per fare un videogioco dedicato alla nobile arte.
EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo - Intervista
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EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo

Intervista - | A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
Indiana Jones e l'antico Cerchio: abbiamo incontrato i producer del nuovo gioco MachineGames! - Intervista
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Indiana Jones e l'antico Cerchio: abbiamo incontrato i producer del nuovo gioco MachineGames!

Intervista - | MachineGames ci racconta la genesi, lo sviluppo e i traguardi del suo gioco più atteso, ovvero Indiana Jones e l'antico Cerchio.
Dynasty Warriors: Origins, Tomohiko Sho di Omega Force spiega la rivoluzione della serie - Intervista
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Dynasty Warriors: Origins, Tomohiko Sho di Omega Force spiega la rivoluzione della serie

Intervista - | Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato Sho san, lo storico producer della saga di Koei Tecmo che è tornato al timone in occasione dell'ultimo capitolo, Dynasty Warriors: Origins.
Monster Hunter Wilds, abbiamo intervistato in esclusiva gli sviluppatori al TGS - Intervista
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Monster Hunter Wilds, abbiamo intervistato in esclusiva gli sviluppatori al TGS

Intervista - | Al Tokyo Game Show abbiamo intervistato in esclusiva Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, scoprendo tantissimi dettagli su Monster Hunter Wilds.
Koira, conosciamo lo studio dietro la tenera avventura indie - Intervista
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Koira, conosciamo lo studio dietro la tenera avventura indie

Intervista - | Abbiamo conosciuto gli sviluppatori dietro Koira, una tenera avventura tra i boschi, con un esserino nero e il suo fidato cagnolino.
Dragon Age: The Veilguard, la director Corinne Busche e Jen Cheverie ci parlano dell'eredità della serie Bioware - Intervista
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Dragon Age: The Veilguard, la director Corinne Busche e Jen Cheverie ci parlano dell'eredità della serie Bioware

Intervista - | Abbiamo parlato con la game director Corinne Busche e la producer Jen Cheverie su quello che comporta ereditare una serie amata come quella di Dragon Age.
Lost Records: Bloom & Rage, tra la nostalgia degli anni '90 e il dopo Life is Strange - Intervista
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Lost Records: Bloom & Rage, tra la nostalgia degli anni '90 e il dopo Life is Strange

Intervista - | Abbiamo incontrato gli sviluppatori di Lost Records per parlare delle ispirazioni dietro alla loro avventura anni '90 e al post Life is Strange.
Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen - Intervista
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Reynatis, abbiamo intervistato lo sviluppatore di un gioco tra Harry Potter e Jujutsu Kaisen

Intervista - | In uscita a fine mese, Reynatis è un action GDR da tenere d'occhio: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lo sviluppatore FuRyu.
Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare - Intervista
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Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare

Intervista - | Abbiamo intervistato Yale Miller e Matt Scronce, veterani di Treyarch, che ci hanno fatto un bilancio sulle novità di gameplay introdotte da Call of Duty: Black Ops 6.
Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega - Intervista
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Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega

Intervista - | Dopo aver provato il gioco a Los Angeles alla Summer Game Fest, alla Gamescom abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Takashi Iizuka, uno dei padri di Sonic.
Diablo 4: Vessel of Hatred, gli sviluppatori ci parlano della nuova classe e dei contenuti endgame - Intervista
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Diablo 4: Vessel of Hatred, gli sviluppatori ci parlano della nuova classe e dei contenuti endgame

Intervista - | Abbiamo parlato con gli sviluppatori di Vessel of Hatred, cercando di scoprire il più possibile sulla nuova espansione di Diablo IV, sulla nuova classe e sui nuovi contenuti endgame.
Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo - Intervista
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Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo

Intervista - | Abbiamo parlato con il Creative Director di Firaxis, Ed Beach, e Andrew Frederiksen, il producer del gioco, che ci hanno svelato qualche segreto di Sid Meier's Civilization 7.
Silent Hill 2, come si reinventa uno dei videogiochi più importanti di sempre - Intervista
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Silent Hill 2, come si reinventa uno dei videogiochi più importanti di sempre

Intervista - | A Tokyo abbiamo avuto modo di fare una lunga chiacchierata con le figure chiave coinvolte nel remake di Silent Hill 2. Ecco com'è andata.
Granblue Fantasy Relink e la sfida di creare un anime game - Intervista
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Granblue Fantasy Relink e la sfida di creare un anime game

Intervista - | Cygames ci ha raccontato cosa vuol dire ricreare in 3D il mondo e i personaggi disegnati nello stile di Granblue Fantasy.
Fallout 76: Milepost Zero introduce le carovane - Intervista
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Fallout 76: Milepost Zero introduce le carovane

Intervista - | Il nuovo contenuto aggiuntivo Milepost Zero introduce il sistema di carovane e le missioni di scorta. Jon Rush ce lo racconta in questa intervista.
Path of Exile 2: abbiamo intervistato in esclusiva il re dei GdR action - Intervista
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Path of Exile 2: abbiamo intervistato in esclusiva il re dei GdR action

Intervista - | Abbiamo intervistato in esclusiva mondiale Jonathan Rogers, cofondatore di Grinding Gear Games e direttore di Path of Exile 2: ecco tutte le novità dall'immenso GdR action.
LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover - Intervista
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LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover

Intervista - | Abbiamo intervistato James Windeler, sceneggiatore e narrative director di Guerrilla Games: ecco cosa ci ha raccontato di LEGO Horizon Adventures.
Assassin’s Creed Shadows non doveva avere due personaggi, ci svelano gli sviluppatori - Intervista
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Assassin’s Creed Shadows non doveva avere due personaggi, ci svelano gli sviluppatori

Intervista - | A tu per tu con Ubisoft per scoprire i retroscena di Assassin's Creed Shadows, dalla genesi dei personaggi ad alcune delle nuove meccaniche di questo atteso ritorno.
Monster Hunter Wilds: il nuovo capitolo spiegato dagli sviluppatori - Intervista
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Monster Hunter Wilds: il nuovo capitolo spiegato dagli sviluppatori

Intervista - | In occasione dei Play Days abbiamo intervistato Ryozo Tsujimoto e Kaname Fujioka, ovvero il producer e lo storico art director della serie Monster Hunter.